Cari babbi natali, è strano che in questo periodo di austerity il vostro lavoro di donare felicità a tutti i bambini non si sia fermato ma è ancora più strano che alcuni bambini come Alessandro di regali ne abbiano ricevuti in maniera smisurata ed eccessiva. Ebbene si anche questa partita è all’insegna del generale dell’Orda d’oro, senza nemmeno sfoderare il tris Alessandro riesce a conquistarsi il Sud America e pensare che l’inizio di partita sembrava promettere b

Critica: 3 pallini
Alessandro (7) 61. La sua fortuna è quella di possedere sempre un obbiettivo in cui nessuno è interessato, una felicità che lo rende solo su territori vergini e incontaminati.(Robison Crusoe) 1 (123)
Kamisan (7) 39+ P.S. Il suo ostacolo verso il successo è stato Glauco ma prima di lui la sua irresistibile eredità genetica KNA. (Acido kamisaniribonucleico) 3 (123)
Glauco(6,5) 17 La migliore difesa è l’attacco e il miglior attacco è non essere attaccati, grazie a questa filosofia il sanpolese è riuscito a fermare l’esercito cinese. (The Wall) 2 (123)
Marco (6,5) 10 Da bravo cacciatore il kamisan prima alleva fagiani, lepri, fringuelli e Marco Camisani per poi al primo di settembre liberarli, chissà come mai?. (Riserva di caccia) 4(123)
Giovanni(6) 6 Insieme a Luca fanno una partita sotto tono ma in compenso ha il merito di coniare il termine tiro paradiso, cioè il tris di dadi di difesa uguale e spiaccicato a quello dell’attaccante. (Immaginifico) 2 (123)
Luca (4,5) 0 Dopo la vittoria del suo terzo torneo, il bui, ora sono due gli annientamenti consecutivi. Non gli resta che cantare. (Zero assoluto) 1 (123)
Nessun commento:
Posta un commento