2° INCONTRO DEL XV TORNEO 269
Cari cercatori di porcini il sottobosco brulica di grandi opportunità, la vittoria è li tra le foglie secche e le felci ingiallite, allora, cosa state aspettando? Buttatevi a capofitto e riempite a più non posso il vostro cestino! Nella misteriosa foresta della FRR si presentano sul campo di gara in 4:Giovanni, il capolista del torneo, Kamisan reduce da un ottima partita, Alessandro in fase down dopo la sconfitta dell’ultimo torneo e il neo campione in carica Luca. L’inizio, come nella scorsa partita, è tutto per l’esercito maya, le proprie armate si muovono senza difficoltà i
Kamisan riesce nell’impresa di eliminare l’esercito romano e di fermare le operazioni offensive maya. Una volta bloccato l’espansionismo dell’esacompione l’Orda d’oro dilaga in Asia andando a conquistare la prima vittoria del torneo e il primato assoluto del quindicesimo torneo.Alessandro (8,5) 120+P.S. Sfrutta al meglio la manna caduta dal “kamisan” riuscendo a conquistarsi la terra promessa, di fatti il suo ultimo stato ad essere sottomesso è appunto la Mongolia. (Mosè) 1 (123)
Giovanni(6,5) 27 Nonostante tutto il mondo si ritorca contro di lui, il generale maya continua a mantenere una calma orientale come quella citata nell’inno giapponese:”Possa il Regno dell'Imperatore continuare felice per migliaia di anni,finchè
Kamisan (6) 10 La ritirata strategica giustificata dal fatto che durante una guerra di movimento si va avanti ed indietro è degna del miglior generale italiano.(Premio Badoglio) 3(123)
Luca (5) 0 Gioca una buona partita di contenimento ma, nonostante ciò, si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato (Fatalità) 0(123)
Nessun commento:
Posta un commento