martedì 6 gennaio 2009

Bagolino domina!

REZZATO 30/12/08 5° INCONTRO DEL XIII TORNEO,
234°PARTITA


Cari mediocri giocatori, la partita a voi dedicata è proprio quella del 30 di dicembre, una data che rispecchia l’animo del giocatore medio di risiko, sempre tra gli ultimi ma mai famoso quanto l’ultimo. La novità della gara è rappresentata dall’esordio stagionale di Emilio, generale dell’esercito bagosso, ed è proprio lui a mettere pepe alla partita, attaccando senza nessuna remora le difese australi dell’esercito romano. La prima ondata degli arditi bagossi s’infrange contro l’organizzata difesa di Luca, a questo punto inizia una guerra di posizione che logora solamente gli uomini del bicampione a causa della sua incapacità di reclutare alleanze durature ed affidabili. Nel frattempo la partita è in stallo in attesa degli eventi, Kamisan su tutti spicca per il suo dinamismo, mentre il fratello Marco per l’ennesima volta viene colpito dalla dadite. Emilio dopo aver sfondato le difese romane si conquista l’Oceania e stato dopo stato arriva fino in Europa ma, solo la difesa arcigna dell’Orda d’oro impedisce all’esercito Bagosso di conquistare una prestigiosa vittoria.

Critica: un pallino

Emilio 44 (8) Quando arriva lui le serate di risiko risultano complicate per tutti i furbetti del quartierino.(Giustiziere della notte)
Kamisan 30 (6,5) Attacca un pò qui un pò quo un pò qua… (Disneyano)
Alessandro 22 (6) Non può concedere niente a nessuno se vuole mantenere la sua leadership.(The wall)
Giovanni 16 (5,5) Da brava prima stella del risiko decide di prendere un anno sabbatico per far divertire il resto del pulviscolo stellare. (Imploso)
Luca 8 (5,5) In questo torneo ha bucato ed ora la sua marcia è decisamente rallentata.(Ruotino)
Marco 3 (5,5) Il suo unico difetto è l’incapacità di apprezzare la misteriosa danza di dadi . (Garrison)

Nessun commento: